È in distribuzione il nuovo numero de “L’Ultima Crociata”!

1/12/2022

In prima pagina ci saranno due importanti articoli che faranno il punto della situazione su due argomenti di attualità che hanno sollevato un certo interesse: la creazione di un museo per la storia del fascismo, di cui sono note le finalità antifasciste; e, soprattutto, un approfondimento della “nuova frontiera della ‘resistenza’ davanti al crollo dell’egemonia culturale comunista” che è arrivata, dopo aver giustificato le foibe e i crimini partigiani, ad infangare la memoria della Cossetto e della piccola Ghersi.

All’interno, la cronaca delle attività in difesa della memoria dei nostri Caduti condotte in queste ultime settimane e le notizie riguardanti alcune spedizioni di ricerca patrocinate dalla Fondazione “Francesco Parrini”, con particolare riguardo al ritrovamento delle tombe di Cesarino Cis, primo giornalista d’assalto a denunciare i crimini della Resistenza; del Comandante della “Tagliamento” in Russia Antonio Galardo; e dei Martiri della Rivoluzione Gaetano Stirpe di Sezze e Carlo Grella, il più giovane caduto del Fascio romano.

Non ultimo, la nostra risposta al Direttore del giornale “Sabato Sera”, sulle colonne del quale qualcuno ha tentato di denigrare i nostri caduti, dicendo anche come si dovevano onorare: falsità e supponenza.

 

Tutto questo e molto altro nel n. 9 di Dicembre!

 

Aiutateci a difendere la nostra storia e la memoria dei nostri Caduti. Da 72 anni “L’Ultima Crociata” vive grazie ai vostri contributi!

 

Abbonatevi e diffondete “l’ultimo giornale della Repubblica Sociale Italiana”.

 

Per adesioni: www.ultimacrociata.it/abbonamenti.htm

Per informazioni: info@ultimacrociata.it

Telefono: 335.53.43.378